mercoledì 14 dicembre 2011

SONO DEMOTIVATA A SCUOLA

malena1992 Età: 19
salve ho 19 anni e alle spalle un percorso scolastico travagliato, tutto comincia dalle scuole medie quando venivo quotidianamente presa in giro dai miei compagni, ma sono riuscita a superarle, poi alle superiori m sono iscritta al liceo scientifico però ho frequentato solo un giorno e poi non c sono più tornata ( non perchè fosse successo qualcosa di sgradevole in particolare) l'anno dopo m sono iscritta al classico ho frequentato fino alla metà di ottobre (facendo però varie assenze) poi ho lasciato perdere, anche qui non c\'era qualcosa di particolarmente negativo anche se non avevo legato per nulla con i compagni. L'anno dopo mi sono iscritta alla scuola privata per recuperare gli anni scolastici e così sono riuscita a fare i primi 2 anni del classico ( in un anno solo) l'anno successivo nn mi sono iscritta a nessuna scuola. L\'anno scorso invece ho fatto un esame integrativo e sono passata dalla scuola privata a quella pubblica e ho fatto un istituto tecnico, andava tutto bene ero riuscita anche a legare con alcune ragazze fino a marzo quando ho comminciato a fare molte assenze e alla fine malgrado i voti sono stata bocciata perchè avevo superato il numero di assenze previste dalla riforma, quest'anno mi sono riscritta alla stessa scuola ma il guaio è che ho già fatto 20 giorni di assenza, il motivo come al solito non lo so anche se probabilmente sta nel fatto che con i miei compagni non mi trovo affatto bene ho fatto "amicizia" solo con metà classe, mi sento demotivata perchè la maggior parte dei ragazzi che ho in classe hanno 16 anni anche se ce ne sono alcuni che ne hanno 17 o 18, vorrei tanto impegnarmi e riuscire a superare l'anno scolastico, ma forse avrei bisogno di un incorraggiameto 

6 commenti:

Marty ha detto...

Hai risolto il problema? Se ti può consolare io nata nell'89 sto frequentando l'università con ragazze nate 6 anni dopo di me.
La differenza d'età può essere sì destabilizzante, ma è anche l'opportunità per analizzare parti del tuo carattere su cui magari hai sorvolato in passato, e poi le persone in ogni caso, indipendentemente dall'età, se hai un atteggiamento aperto possono essere per te una fonte di gioia.

E' importante piuttosto che la motivazione allo studio provenga da te, e che tu coltivi i tuoi interessi. La scuola è solo una parte della vita, ma talvolta le diamo così tanta importanza che ci precludiamo una serena crescita all'interno di questa.
Per me la scuola è diventata, solo dopo averla abbandonata, un tassello fondamentale, da cui parto e che non lascerei.
Ma devi darti la libertà di scegliere, ponendoti obbiettivi anche minimi e RAGGIUNGIBILI.
Se inizi a soddisfare questi oobbiettivi minimi, la tua motivazione inizierà ad avere una solida base.

PS non sono una psicologa. :)

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

Unknown ha detto...

Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

UNKNOWN ha detto...

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.